di Irene Arquint LIDO DI CAMAIORE (LU) – Ancora mi chiedo perché abbiano chiuso i cinema estivi. Quelli dove da ragazzini ci mescolavamo agli amici di città scambiando pop-corn e baci. Chi è stato tanto fortunato da provare la gioia delle arene all’aperto, capirà il valore di LidoCinemare
leggi tutto >>>