“Per un Bicchier di Vino”, di Simone Nannipieri: un racconto sulla comunicazione “autentica” del vino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Nannipieri, oltre a essere nostro valido collaboratore, è una figura poliedrica di “imprenditore per caso” (come recita il sottotitolo) le cui competenze spaziano dalla comunicazione, alla grafica, alla gestione informatica. Con una predilezione particolare per la trasmissione della conoscenza del mondo del vino alimentata dal contatto diretto fra chi lo produce (e il suo contesto) e chi se n’è appassionato o se ne sta appassionando.

Ma non basta: ha deciso di dare una forma romanzata alle sue conoscenze ed esperienze e, dopo due anni di lavoro e gestazione,  è arrivato finalmente Per un Bicchier di Vino, un libro che unisce racconto e formazione, disponibile nelle principali librerie e store digitali. Questo volume offre uno sguardo unico sul mondo del vino, combinando storie affascinanti con riflessioni pratiche sulla comunicazione in un settore dove autenticità e storytelling sono fondamentali.

Per un Bicchier di Vino è un’opera pensata per appassionati, professionisti e curiosi, che desiderano esplorare non solo i segreti di una comunicazione efficace, ma anche le emozioni e le sfide che il vino porta con sé.

Un libro da non perdere per chi vive il vino come passione e come professione, ed è disponibile in tutte le maggiori piattaforme, in particolare su Amazon, qui: https://amzn.eu/d/bkW8OXE

Condividilo :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *