Terre di Toscana vicina al sold out: affrettatevi!

0
592

Sarà perché ormai Terre di Toscana è un evento consolidato e quasi storico, sarà perché ormai è considerato pressoché in tutta Italia un appuntamento imperdibile, ma quest’anno la (bellissima!) pressione che stiamo ricevendo dagli appassionati e dagli operatori e professionisti del bere di qualità è veramente eccezionale.

Il confronto dell’andamento delle prevendite di quest’anno con quelle dei due anni precedenti è impressionante, e purtroppo la capienza dell’Una Esperienze Versilia Lido di Lido di Camaiore è limitata. Invitiamo quindi caldamente chi fosse interessato a partecipare ad andare alla pagina delle prevendite (oppure anche qui) perché è l’unico metodo per acquistare il biglietto e saremmo veramente dispiaciuti di non poter accogliere il bellissimo pubblico che ha sempre caratterizzato i nostri eventi e che i produttori (come vi viene sempre riferito) non vedono l’ora di incontrare per la loro curiosità, passione e competenza.

Ricapitoliamo le informazioni principali.

Luogo:
Versilia Lido | Una Esperienze di Lido di Camaiore
, Viale Sergio Bernardini 335 – Lido di Camaiore (LU)
Orari di ingresso
:
domenica 24 marzo ore 11-19 con navetta gratuita da e per la stazione di Viareggio;
lunedì 25 marzo ore 11-18.

Il biglietto costa 33 euro (+ commissioni di servizio). L’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti.

Questa è la pagina (o, in alternativa, questa) per acquistare il biglietto on line: affrettatevi, le vendite stanno andando fortissimo e la capienza della struttura potrà porre limiti di affluenza. Vi saranno inoltre chiesti 5 euro per la cauzione del bicchiere, pagabili solo in contanti, che vi saranno restituiti alla fine della degustazione. Se non vorrete far valere la cauzione, il bicchiere sarà vostro.

Qui c’è l’elenco dei produttori presenti e qui quello dei vini in degustazione,  qui le vecchie annate; qui, infine, gli artigiani della gastronomia di qualità.

La pagina Facebook dell’evento
La pagina Instagram (hashtag #tdt2024)

Vi aspettiamo domenica 24 e lunedi 25 marzo!

L'AcquaBuona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here